Perchè il restauro del portone in legno, ti conviene

FALEGNAMERIA CURATA NEI DETTAGLI – Massimo Maffucci Falegname Artigiano – Servizi di falegnameria a domicilio – Mobili su misura Frazione Galta, 6 – 30030 Vigonovo ( Venezia ) – Cell. +39 3200524112 – +39 3298149152 – Part. Iva 03998860278

Vuoi fare il restauro del portone in legno?Cerchi una falegnameria a Padova, e in tutto il Veneto conveniente?3200524112Il restauro del portone in legno di un’ abitazione/condominio è importante per diversi aspetti, come l’estetica, il comfort e la praticità di funzionamento, ma soprattutto per l’ isolamento termoacustico degli ambienti.

Rinnovare e Verniciare infissi in legno, come portoni prodotti da falegnamerie artigianali, può dare ottimi risultati con poco da invidiare a un blindato nuovo.

Il restauro di infissi in legno come portoni di buon spessore ( 7/8 cm), il cambio delle  guarnizioni , e magari una serratura di qualità, offrono valide garanzie antieffrazione.

 

Valuta che se stai considerando tra il restauro del portone in legno e l’ acquisto di un blindato..nel caso di fuori-misura standard, doppie ante, larghezza/altezza particolari, personalizzazione lignea, colore, laccatura – i prodotti di qualità, compreso consegna e posa, costano diverse migliaia di €.

Ovviamente, il restauro di portoni in legno in condomini, che devono essere recuperati e mantenuti in perfetto stato, va pianificato con manutenzioni periodiche programmate ( 5-6 anni) considerato il maggiore grado di usura, a cui sono sottoposti.

Vuoi fare il restauro del portone in legno?Cerchi una falegnameria a Padova, e in tutto il Veneto conveniente?3200524112La nostra falegnameria ti offre il restauro di infissi in legno, di varie tipologie, con un sistema collaudato. Cerchiamo di ridurre al minimo indispensabile le lavorazioni sul posto, in modo da creare minori disagi possibili per il cliente.

Operiamo nelle province di Padova e Venezia – nella regione Veneto in base a disponibilità.Ogni verniciatura di infissi in legno, viene attentamente programmato in ogni fase:

  • Smontaggio del portone, fascette( telaio di supporto dove possibile) applicazione pannello provvisorio di chiusura OSB, con catenaccio.
  • Lavorazione in laboratorio – smontaggio ferramenta, vetri, carteggiatura a legno con calibro entrambi i lati e battute
  • Ritinteggiatura, fondo aggrappante, 2 mani di finitura all’ acqua
  • Rimontaggio portone/telaio –  fascette, isolamento con schiuma.
  • Registrazione finale, con prova chiusura serratura.
  • Pulizia finale da ev.imballagi, segatura di lavorazione

Operiamo nel settore legno/arredo da oltre trent’ anni con professionalità e passione per il nostro mestiere. Utilizziamo esclusivamente prodotti vernicianti all’ acqua di qualità – il nostro staff è composto da abili falegnami – ogni lavoro è coperto da GARANZIA 2 anni + assicurazione RCT compresa nel prezzo.

Vuoi fare il restauro del portone in legno?Cerchi una falegnameria a Padova, e in tutto il Veneto conveniente?3200524112

Crediamo che una discussione/collaborazione approfondita con il committente, sia alla base del migliore risultato possibile, sotto ogni punto di vista.

 

Restauro portone in legno (abitazione singola) da € 490 iva comp.(smontaggio-rimontaggio a parte)

Maggiori info ( ore ufficio ) 320 0524112 / 329 8149152 E-mail massimomaffucci@gmail.com

 

Per un preventivo rapido:

  • Inviaci varie foto del portone, faccia esterna ed interna – via whatsup / email
  • Misure: Larghezza/altezza
  • Periodo di esecuzione lavoro
  • Località (specificare se periferia, centro storico, ZTL) presenza di parcheggio per furgone.